la staffetta della vita uau magazine
Cultura

21/03 Luna piena in bilancia con equinozio di primavera

luna piena
avatar
Scritto da Irene Pagnini

Con l’equinozio di primavera ecco che si verifica uno straordinario plenilunio di rinascita, nel nome dell’armonia interiore ed esteriore. 

Tempo di rimettere equilibrio nelle relazioni della nostra vita come specchio profondo del nostro se . Di prendere più consapevolezza di come le nostre azioni abbiano ripercussione nella vita degli altri che ne siamo consci o no. 

Tempo di giuste scelte armoniche o di ricucire strappi dovuti a scelte passate errate, come atto magico di integrazione interiore. 

Ma tempo anche di lasciar andare “Il buon per la pace” che spesso porta a bloccarsi per la paura di non far contenti gli altri, e di prendere posizioni più salde e reali ascoltando la propria voce interiore e assumendosi i rischi delle proprie scelte. Diventare più onesti con se stessi dicendo no quando è no, si quando è si. 

Tempo anche di allinearsi al proprio valore profondo, di portare gentile e sano amore oltre al rispetto per se stessi e gli altri. Tempo insomma per portare piu bellezza al mondo e alla vita di tutti i giorni. 

Un buona luna per coloro che hanno pianeti natali in segni di aria e fuoco, più disturbati invece cancri, capricorni, arieti. 

 

Iscriviti alla Newsletter

Ti piacciono i nostri articoli? Rimani sempre aggiornato con le ultime pubblicazioni!
Sending
User Review
0 (0 votes)