la staffetta della vita uau magazine
Uau Music

Bellavista Social Fest: due anni di stop posson bastare

avatar
Scritto da Elena Barbati

A distanza di due anni dall’ultimo evento, torna il Bellavista Social Fest, una due giorni di musica dal vivo a ingresso libero in Piazza del Mercato del Bestiame a Borgo a Buggiano (Pistoia).

Al grido di “Due anni di stop posson bastare”, l’organizzazione di Sgranar per Colli ha ri-portato anche la musica all’interno di un evento ormai simbolo della Valdinievole – e non solo.

“Metti un paio di scarpe comode, magari da trekking, una giornata a disposizione, un po’ di appetito di panorami, cultura, arte e  sapori delle nostre colline. Ecco riassunta Sgranar per Colli”.

Bellavista Social Fest
Bellavista Social Fest

Sabato 28 Maggio

Sul palco la sera di Sabato 28 Maggio si esibiranno Cecco e Cipo, che da X Factor sono tornati sulla scena musicale italiana con permesso, il loro ultimo album di dieci brani.

Cecco e Cipo – Sabato 28 Maggio

Sabato sera non ascolteremo solo canzoni dallo stile sincero, acuto e mai banale del duo toscano, ma anche del giovane lucchese Aliperti.

Anche lui è reduce da un talent show – Amici – e presenterà un singolo fresco di stampa (ma) Vintage, e un album che uscirà prossimamente.

Aliperti – Sabato 28 Maggio

Domenica 29 Maggio – Bellavista Social Fest

Domenica 29 maggio dalle ore 21 salirà sul palco Giuse The Lizia, un artista poco più che ventenne già con le idee chiare, audace, ambizioso e diretto.

Il cantautore siciliano presenterà il suo nuovo progetto Lalalacrime, una manciata di brani sospesa tra soft-rock e indie-pop, storie di vita quotidiana e montagne russe sentimentali.

Giuse The Lizia – Domenica 29 Maggio

Completerà la line up del Bellavista Social Fest il cantautore Floridi, già conosciuto dagli amici di UAU Magazine. Luca definisce il suo stile “rabdomantico”, in cui realtà e immaginazione fanno emergere l’autenticità della sua scrittura.

Bellavista Social Fest - Floridi
Floridi – Domenica 29 Maggio

In collaborazione con Limonaia Corsini. Con il contributo di Comune di Buggiano, Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, con il patrocinio di Regione Toscana e Provincia di Pistoia.

Sending
User Review
0 (0 votes)