la staffetta della vita uau magazine
Uau Music

InMusica Live

avatar
Scritto da Daria Derakhshan

Estate, tempo di InMusica Live: torna l’appuntamento con la rassegna musicale organizzata dalla scuola InMusica di Lucca (https://inmusica.org/).

Una settimana di appuntamenti con nomi di richiamo nazionale, che dal 28 giugno al 3 luglio animerà il campo sportivo di San Macario.

InMusica Live

Sabato 2 luglio, infatti, arriverà Morgan, al secolo Marco Castoldi, celebre frontman dei Bluvertigo. Sulle scene da molti anni, Morgan si è fatto apprezzare per le sonorità uniche e uno stile ricercato e indipendente. A Lucca porterà uno show inedito, intimo e raccolto: sul palco, infatti, solo lui e il suo pianoforte.

Ma non solo: venerdì 29 giugno la Jovaband farà ballare il pubblico con il suo tributo a Lorenzo Jovanotti, mentre giovedì 30 giugno appuntamento con Davide Shorty giovane rapper palermitano con all’attivo la partecipazione al Festival di Sanremo del 2021 nella sezione giovani. Venerdì 1 luglio ci sarà anche Paolo Migone, comico e cabarettista di Zelig che ha fatto del pessimismo e delle ingiustizie la sua cifra stilistica.

Biglietti per INMUSICA LIVE

INMUSICA LIVE
Campo Sportivo di San MacarioLucca
| 28 giugno al 3 luglio 2022 |Apertura cancelli ore 19:00 con area food

“La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia”

Sending
User Review
0 (0 votes)