uau music

Men/Go Music Fest

Men/Go Music Fest
avatar
Scritto da Daria Derakhshan

Men/Go Music Fest è pronto a tornare con una nuova edizione e a festeggiare il suo ventesimo compleanno in grande stile: dal 9 al 13 luglio – sempre a ingresso gratuito la splendida cornice di Parco il Prato ad Arezzo, ospiterà quello che ormai da vent’anni è uno degli appuntamenti più attesi della stagione in Toscana e non solo. Ecco la line-up completa del Festival, con più di trenta artisti che si alterneranno sul palco.

Partenza esplosiva martedì 9 luglio con overa, venere gommosa, coca puma, cacao mental, africa unite, sud sound system. mercoledì 10 luglio sarà la volta di novella, millealice, lamante, marta del grandi, ele a, rose villain; giovedì 11 luglio saliranno sul palco capaleo, frambo x scicchi, visconti, il mago del gelato, thru collected, mace; venerdì 12 luglio toccherà a barkee bay, santamarea, birthh, studio murena, mura masa djset, john talabot (dj set) e la serata conclusiva di sabato 13 luglio chiuderanno in bellezza rondine, gaia morelli, bluem, sarafine, dargen d’amico, okgiorgio djset, cosmo, klang club (djset aftershow). un evento speciale chiuderà la settimana: domenica 14 luglio all’alba paolo benvegnù si esibirà in fortezza medicea per una performance magica.

Men/Go Music Fest

Una line-up come sempre eclettica ed estremamente contemporanea, quella di MEN/GO MUSIC FEST 2024, che accoglie alcuni dei tour più attesi dell’estate e offre uno spaccato accurato e ricercato della scena musicale attuale.

Dopo i grandi numeri dello scorso anno, cresce l’attesa per questa 20sima edizione di MEN/GO MUSIC FEST. Attraverso la musica e raccogliendo ad Arezzo alcuni tra i più importanti artisti della scena attuale, MEN/GO MUSIC FEST è diventato negli anni, con la collaborazione alle Istituzioni, partner e sponsor dell’evento, un appuntamento fondamentale per la promozione del turismo culturale, ambito ancora tutto da esplorare in Italia.

Men/Go Music Fest

MEN/GO MUSIC FEST è un progetto dell’ASSOCIAZIONE MUSIC! con il patrocinio, contributo e collaborazione organizzativa dell’Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo, patrocinio e contributo di Regione Toscana, patrocinio e contributo del Consiglio Regionale della Toscana, collaborazione e il sostegno di Fondazione Arezzo Intour e Fondazione Guido d’Arezzo. Main Sponsor dell’evento sono ESTRA, UNOAERRE, ATAM, KOZEL, CMG GERVASI.

Sending
User Review
0 (0 votes)