Attualità

Natale solidale: Cantine Ramarro e Dogliani per le donne in difficoltà

avatar
Scritto da Silvia Landi

Sono le pink, orange, blu e green box: i pacchi solidali per il Natale creati da Cantine Ramarro insieme a Dogliani che sostengono il progetto Una vela per la rinascita con una quota in donazione.

Per ciascun pacco venduto una quota sarà devoluta al progetto e rappresenterà un tassello che consentirà a una donna di andare in barca a vela e partecipare al progetto nel corso della stagione 2024.

Natale solidale: Cantine Ramarro e Dogliani insieme per le donne in difficoltà

All’interno dei pacchi i vini di Cantine Ramarro (cantineramarro.com), una selezione di dolci tipici toscani prodotti artigianalmente da Dogliani e in dono una graziosa pochette fatta a mano con avanzi di stoffe d’arredo e parti di vela recuperate.

Un cadeau in più firmato Una vela per la rinascita.

Natale solidale: Cantine Ramarro e Dogliani insieme per le donne in difficoltà


Ma non è tutto, tornano anche le bracco box – da 6 o da 12 bottiglie – che sosterranno associazioni impegnate nel recupero di bracchi e cani da caccia.

Ad ogni scatola acquistata corrisponderà una donazione alle diverse associazioni.

Chi desidera confezioni personalizzate per i propri regali di Natale solidali a favore del progetto Una vela per la rinascita può contattare direttamente gli organizzatori per creare insieme il regalo perfetto

Tel: +39 335 5404064

silvia@unavelaperlarinascita.it

Sending
User Review
0 (0 votes)