Cult - ura

PILLOLEdiPIXEL, la mostra

avatar
Scritto da Filippo Basetti


Il giorno domenica 29 Ottobre 2023 abbiamo inaugurato la mostra “PILLOLEdiPIXEL“. Si tratta della mostra annuale permanente del Gruppo Fotografico Fornaci di Pistoia presso i locali del Circolo Ricreativo Lo Sperone, in via Fiorentina 189 a Pistoia.

PILLOLEdiPIXEL

PILLOLEdiPIXEL è il totolo della mostra fotografica che questo anno, come ogni anno, adorna le pareti di ingresso del circolo de Lo Sperone. Si tratta di una carrellata di immagini di noi soci del gruppo fotografico, che ogni lunedì si riunisce in questa sede per attività legate alla divulgazione e alla promozione della cultura fotografica.

Le immagini in mostra sono di noi autori e soci Filippo Basetti, Giulia Biondi, Filippo Caramelli, Serena Cigheri, Chiara Corsini, Stefano Di Cecio, Martina Forni Patrizia Gherardi, Felice La Porta, Francesco Marraccini, Lorenzo Mastrella, Elisa Salvicchi, Alessio Tempestini e Antonio Troise

PILLOLEdiPIXEL

Nelle immagini esposte ognuno di noi si racconta con passione, con lo stile, con i soggetti e le tecniche che predilige, andando a creare con gli altri un vero e proprio “manifesto” di questo club fotografico.

PILLOLEdiPIXEL

La mostra fotografica è visitabile liberamente e gratuitamente negli orari di apertura del Circolo Ricreativo Lo Sperone e il GFF si riunisce (per i suoi iscritti ma anche per chi si volesse avvicinare alle attività del gruppo) ogni lunedì alle 21.15!

Vi aspettiamo alla mostra e perchè no? Anche ai gruppi!

Sending
User Review
5 (1 vote)