la staffetta della vita uau magazine

UAU Factory

Ti presentiamo il progetto creativo di Uau Magazine: UAU Factory!

uau factory

Ogni progetto di comunicazione visiva ha in sè una sinergia di studio e creatività che traduce la necessità di raggiungere degli obiettivi definiti. Ma la trasmissione di un messaggio di questo tipo non può nascere previa consulenza pubblicitaria attraverso un team di specialisti di settore. La consulenza è il momento della definizione degli obiettivi così da definire la strategia di comunicazione e il contesto entro il quale fare emergere l’idea. 

 

IL TEAM DI UAU FACTORY

Filippo Basetti

filippo basetti

Fotografo, videomaker e artista visivo presso Latelié. Lavora nel campo dell’immagine e dell’arte da oltre 20 anni. Ha lavorato come fotografo per importanti brand, artisti e istituzioni. Ha riconoscimento in campo video e cinema. Pubblica su importanti riviste di moda internazionali. É stato fotografo ufficiale per le sfilate di Immagine Italia e altre manifestazioni nel campo della moda e altro. Lavora per teatri e compagnie teatrali e danza contemporanea come videomaker. Ha esposto le sue opere in molti spazi pubblici e privati nazionali e internazionali.
 

Irene Pagnini

irene pagnini uau factory

Pubblicitaria e public relation manager. Dopo aver conseguito una laurea in scienze della comunicazione con tesi sperimentale in California si specializza nel campo dell’immagine digitale e dei social network. È titolare di Mia’s Communication agenzia di comunicazione che si occupa principalmente di comunicazione politico-istituzionale e sviluppo brand. È co-fondatrice e direttrice della rivista online UAU Magazine. Testimonial per marchi di abbigliamento e saloni di bellezza.
 

Nicola Raimondo

nicola raimondo uau factory

Hair Stylist. Formatore Internazionale. Ha lavorato per trent’anni per le più importanti aziende di settore, portando la sua esperienza nelle Accademie di tutto il mondo. Titolare dei saloni Nicola Raimondo – Artigiani della Bellezza sta sviluppando un concept di know how in tutta Italia, un progetto nel quale emerge il lavoro artigianale di chi usa le proprie mani per “creare” qualcosa di unico. “Perché il valore è nelle nostre mani!” È questo lo slogan di Artigiani della Bellezza.
 
 

uau factory sara pellegrini

Costumista e stylist con esperienza in vari settori: dal cinema al teatro, dalla moda alla pubblicità passando per musica e circo. Laureata in Cultura e Stilismo della moda indirizzo costume per lo spettacolo acquisisce la qualifica di Modellista Cad presso l’Istituto Modartech di Pontedera che la portano a lavorare all’interno di alcune aziende del settore moda. 

Da sempre amante del teatro e di tutto il mondo che gli gravita intorno ha lavorato presso l’Arena di Verona e collaborato con varie compagnie toscane fra cui Elanfrantoio, Nodisciolti, A.D.A. (Arsenale delle apparizioni). Nel 2019 firma come costumista il format tV “Fuoco Sacro” con la regia di Samuele Rossi e inizia a collaborare con alcune produzioni toscane per le riprese di spot e cortometraggi fra cui “Mi piace Spiderman…e allora?” sugli stereotipi di genere. 

Nello stesso anno ha l’opportunità di lavorare come assistente costumista di Joanna Johnston per il film “Il cacio con le pere “ di Luca Calvani. Nel 2020 entra a far parte della redazione di Uau-magazine e inizia la collaborazione con il fotografo Filippo Basetti con il quale pubblica vari editoriali su riviste estere. Sempre in continua evoluzione vive con curiosità e determinazione ogni progetto che le si pone davanti. L’abito non è solo un pezzo di tessuto ma un insieme di emozioni che vestono un momento. 

Scira Pratesi

scira pratesi

Speaker radiofonica, Modella. Organizzatrice di eventi.
Proprio dai concorsi di bellezza nasce la sua passione per il palcoscenico. Inizia la sua carriera a 16 anni sfilando per marchi importanti della moda italiana. Sviluppa poi anche una spiccata capacità organizzativa “behind the scene” dove trova grandi soddisfazioni affiancando importanti nomi di fama mondiale. Eclettica ed empatica personalità è riuscita a conquistare anche il piccolo schermo come presentatrice tv.
 
 
Abbiamo creato il progetto UAU FACTORY per dare la possibilità concreta e accessibile, a tutti coloro che lo desiderano, di veder realizzato il proprio progetto visivo.
 
COME FUNZIONA

Se la tua idea è già pronta inviala alla nostra redazione: redazione@uaumagazine.com, il nostro team prenderà a cuore la tua creazione secondo criteri quali originalità e possibilità di mercato. Tutti le idee saranno sempre un valutate ma solo quelle originali saranno valutate gli autori ricontattati!

STUDIO DI FATTIBILITÀ

UAU factory valuterà con te la bozza di idea e decideremo insieme tutti gli aspetti: location, casting, promozione, visibilità.

I TUOI VANTAGGI

Contatta UAU FACTORY per conoscere le condizioni contrattuali: ogni tuo progetto editoriale merita una valutazione singola in quanto ogni opera è unica. Crediamo nelle opere che pubblichiamo e per questo ti aiutiamo a realizzare il tuo sogno!

E se la tua è semplicemente una piccola embrionale iniziativa e non sai come partire… inviala ugualmente e sviluppala con noi!

Questa è una sezione del nostro magazine dedicata agli shooting. Se vuoi segnalarci i tuoi, li valutiamo per pubblicarli!

Puoi utilizzare questo form per contattarci.

    Nome (obbligatorio)

    Email (obbligatorio)

    Numero di telefono (obbligatorio)

    SPECIFICA NELL'OGGETTO SE SI TRATTA DI UN'IDEA OPPURE DI UN PROGETTO PRONTO

    Oggetto (obbligatorio)

    FAI UNA BREVE DESCRIZIONE DELLA TUA IDEA O DEL CONTENUTO DEL TUO LAVORO

    Messaggio (obbligatorio)

    Info aggiuntive

    SE HAI UNA BOZZA O UN PROGETTO FINITO DA INVIARCI, ALLEGALO QUI' SOTTO

    uau factory

    Sending
    User Review
    5 (1 vote)