Ti presentiamo il progetto creativo di Uau Magazine: UAU Factory!
Ogni progetto di comunicazione visiva ha in sè una sinergia di studio e creatività che traduce la necessità di raggiungere degli obiettivi definiti. Ma la trasmissione di un messaggio di questo tipo non può nascere previa consulenza pubblicitaria attraverso un team di specialisti di settore. La consulenza è il momento della definizione degli obiettivi così da definire la strategia di comunicazione e il contesto entro il quale fare emergere l’idea.
IL TEAM DI UAU FACTORY
Costumista e stylist con esperienza in vari settori: dal cinema al teatro, dalla moda alla pubblicità passando per musica e circo. Laureata in Cultura e Stilismo della moda indirizzo costume per lo spettacolo acquisisce la qualifica di Modellista Cad presso l’Istituto Modartech di Pontedera che la portano a lavorare all’interno di alcune aziende del settore moda.
Da sempre amante del teatro e di tutto il mondo che gli gravita intorno ha lavorato presso l’Arena di Verona e collaborato con varie compagnie toscane fra cui Elanfrantoio, Nodisciolti, A.D.A. (Arsenale delle apparizioni). Nel 2019 firma come costumista il format tV “Fuoco Sacro” con la regia di Samuele Rossi e inizia a collaborare con alcune produzioni toscane per le riprese di spot e cortometraggi fra cui “Mi piace Spiderman…e allora?” sugli stereotipi di genere.
Nello stesso anno ha l’opportunità di lavorare come assistente costumista di Joanna Johnston per il film “Il cacio con le pere “ di Luca Calvani. Nel 2020 entra a far parte della redazione di Uau-magazine e inizia la collaborazione con il fotografo Filippo Basetti con il quale pubblica vari editoriali su riviste estere. Sempre in continua evoluzione vive con curiosità e determinazione ogni progetto che le si pone davanti. L’abito non è solo un pezzo di tessuto ma un insieme di emozioni che vestono un momento.
Se la tua idea è già pronta inviala alla nostra redazione: redazione@uaumagazine.com, il nostro team prenderà a cuore la tua creazione secondo criteri quali originalità e possibilità di mercato. Tutti le idee saranno sempre un valutate ma solo quelle originali saranno valutate gli autori ricontattati!
UAU factory valuterà con te la bozza di idea e decideremo insieme tutti gli aspetti: location, casting, promozione, visibilità.
I TUOI VANTAGGI
Contatta UAU FACTORY per conoscere le condizioni contrattuali: ogni tuo progetto editoriale merita una valutazione singola in quanto ogni opera è unica. Crediamo nelle opere che pubblichiamo e per questo ti aiutiamo a realizzare il tuo sogno!
E se la tua è semplicemente una piccola embrionale iniziativa e non sai come partire… inviala ugualmente e sviluppala con noi!
Questa è una sezione del nostro magazine dedicata agli shooting. Se vuoi segnalarci i tuoi, li valutiamo per pubblicarli!
Puoi utilizzare questo form per contattarci.