la staffetta della vita uau magazine
Uau Music

Festival Voci d’Oro: della rinascita e della ripartenza

Festival Voci d'Oro
avatar
Scritto da Irene Pagnini

La 25a edizione del Festival Voci d’Oro, si svolgerà in in tre grandi Spettacoli,  dove i protagonisti sono proprio i cantanti concorrenti, ben selezionati e provenienti da tutta Italia, tre finali di gala davanti al pubblico, giuria che decreterà i Vincitori.  Oltre a Spettacolo di intrattenimento live, il Festival, diventerà trasmissione Televisiva che andrà in onda per la Toscana su  TVL e Nazionale circuito 80 TV Fox Production di tutte le regioni d’Italia in programma da settembre 2022.

Il Festival, concorso canoro aperto a tutti i cantanti senza limiti di età e divisi in tre categorie “Junior” dai 7 ai 15 anni di età, “Giovani”dai 16 ai 38 anni di età, “Senior” oltre i 39 anni di età. Ogni Categoria divisi in due sezioni “Interpreti” e”cantautori”. 

festival voci d'oro

Scira Pratesi è stata scelta a condurre insieme a Alessandro Masti di Radio Toscana la finale categoria giovani del 16 luglio della 25a edizione del Festival Voci d’Oro “50 Anni & Dintorni” nella stupenda cornice delle Terme Tettuccio di Montecatini Patrimonio dell’Unesco (Pistoia, Toscana) che si svolgerà nei giorni 15-16-17 luglio 2022 alle ore 20,00.

La 25a edizione del Festival Voci d’Oro 2022, dovrà essere il Festival Musicale della rinascita  e della Pace del mondo una ripartenza per tutti noi che abbiamo tanto bisogno di lasciare questo periodo così tanto difficile a livello mondiale.

Dice Maria Angela Arcangeli Promoter del Festival

“Conosco Scira fin da quando era piccola andava a scuola con mio figlio Samuele, è sempre stata una ragazza bella, solare, umile e trasmetteva la gioia di averti incontrata con il suo sorriso luminoso. Da grande ha sempre dimostrato la sua passione per lo spettacolo e il palcoscenico, modella molto richiesta dalle grandi firme. Oltre a legarci affetto, l’ho sempre ammirata e anche da ragazzina era la mia valletta o ragazza immagine  preferita per i miei eventi, sempre pronta e disponibile. Ora con il suo impegno e dedizione è diventata anche una brava conduttrice della TV e sono fiera di averla ritrovata e averla con tutto lo Staff del 25° Festival Voci d’Oro 2022.”

Per approfondimenti: www.vocidoro.com | un festival a cura di MARYSTAR 

Sending
User Review
0 (0 votes)