Torna il Let’s Festival di Castelfranco di Sotto, quest’anno in una veste nuova: una sola serata (ma che serata!) prevista per Venerdì 24 Settembre con artisti eclettici e innovativi che animeranno la serata con lo strumento più potente che esista, la musica.
Non solo, però: l’Orto di San Matteo, dove si svolgerà il Festival, sarà arricchito anche dagli elementi distintivi e caratteristici delle serate Let’s: un’area cocktail & Street Food di Gào e un’area arte con esposizioni artistiche, installazioni e live painting.

Si tratta di un evento in Media Partnership con UAU Magazine. Siamo orgogliosi di potervi raccontare l’evento prima, durante e dopo, “oltre tutto”, oltre i limiti, oltre le difficoltà di un periodo storico complicato dal quale, però, stiamo cercando di rinascere.
A farci – e farvi – risentire vivi ci penserà una line up d’eccezione:
LAILA AL HABASH – COLLA ZIO – FOGG + AFTERSHOW WITH GRUVY DJ

L’ingresso è gratuito, ma è necessario prenotarsi al link seguente:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-oltretutto-lets-169859719995?aff=ebdssbeac
Per accedere sarà obbligatorio esibire all’ingresso il Green Pass e, poiché secondo le disposizioni vigenti per assistere ai concerti è necessario rimanere seduti, si consiglia di portarsi un telo, seguendo la linea di Venerus che, al Beat Festival di Empoli, disse
So che non è facile stare seduti, ma piuttosto sdraiatevi sui vostri teli. Io ascolto la musica così, sdraiato. Ed è la cosa più vicina e simile a fare l’amore.
A Venerdì!