Uau Music

Oltre Tutto Let’s: Che Festival UAU!

Oltre Tutto Let's
avatar
Scritto da Elena Barbati

Torna il Let’s Festival di Castelfranco di Sotto, quest’anno in una veste nuova: una sola serata (ma che serata!) prevista per Venerdì 24 Settembre con artisti eclettici e innovativi che animeranno la serata con lo strumento più potente che esista, la musica.

Non solo, però: l’Orto di San Matteo, dove si svolgerà il Festival, sarà arricchito anche dagli elementi distintivi e caratteristici delle serate Let’s: un’area cocktail & Street Food di Gào e un’area arte con esposizioni artistiche, installazioni e live painting.

Oltre Tutto Let's festival
Let’s Festival

Si tratta di un evento in Media Partnership con UAU Magazine. Siamo orgogliosi di potervi raccontare l’evento prima, durante e dopo, “oltre tutto”, oltre i limiti, oltre le difficoltà di un periodo storico complicato dal quale, però, stiamo cercando di rinascere.

A farci – e farvi – risentire vivi ci penserà una line up d’eccezione:

LAILA AL HABASH – COLLA ZIO – FOGG + AFTERSHOW WITH GRUVY DJ

Oltre Tutto Let's festival
Laila AL Habash

L’ingresso è gratuito, ma è necessario prenotarsi al link seguente:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-oltretutto-lets-169859719995?aff=ebdssbeac

Per accedere sarà obbligatorio esibire all’ingresso il Green Pass e, poiché secondo le disposizioni vigenti per assistere ai concerti è necessario rimanere seduti, si consiglia di portarsi un telo, seguendo la linea di Venerus che, al Beat Festival di Empoli, disse

So che non è facile stare seduti, ma piuttosto sdraiatevi sui vostri teli. Io ascolto la musica così, sdraiato. Ed è la cosa più vicina e simile a fare l’amore.

A Venerdì!

Sending
User Review
0 (0 votes)