24-25-26 LUGLIO 2020, CARRARA FIERE
Tre giorni di eventi legati al tema horror all’interno di uno dei più importanti poli fieristici in Italia.
Il 24, 25 e 26 luglio 2020 arriva al Carrara Fiere l’Italian Horror Festival, un progetto ambizioso, che vuol affermarsi in maniera solida e duratura sul campo internazionale.
Reduci dal grande successo ottenuto durante le due edizioni dell’Altopascio Halloween Horror Festival, la BSM eventi di Silvia e Marco Banti ha deciso di dare un taglio più professionale alla propria passione per l’horror, trasformandola in un evento senza precedenti.
Il polo fieristico di Carrara, con i suoi 3.200 mq di esposizione, sarà il set di artisti, disegnatori, creativi, truccatori, attori professionisti, che realizzeranno paurosi spettacoli con attrazioni spaventose. In esclusiva, il tunnel dell’orrore più lungo d’Europa: 600 metri di incessante paura. Oltre all’Area dedicata agli stand a tema horror, un’area
riservata agli eventi e ai concerti che giornalmente accompagneranno la mostra, con la presenza di oltre 40 Food Truck che delizieranno i visitatori.
Tante altre le novità in serbo per gli appassionati e per i più curiosi. Seguite il sito internet dell’evento e le pagine social, Facebook e Instagram, per restare aggiornati.
www.italianhorrorfestival.com