Cult - ura

Manifattura inclusiva: doni golosi, doni preziosi

avatar
Scritto da Irene Pagnini

Manifattura Inclusiva è un progetto nato con l’obiettivo di aiutare associazioni e onlus a raccogliere i fondi necessari alla realizzazione e al proseguimento dei propri progetti di aiuto.

Manifattura inclusiva: doni golosi, doni preziosi

Manifattura inclusiva è il risultato della collaborazione tra Arcobaleno impresa sociale, che sostiene il percorso riabilitativo in ambiente di lavoro degli ospiti di “Villino Aldo”, al fine di facilitare il loro percorso d’integrazione socio-sanitaria e Le Dolcezze Pistoia, che si occupa di vendita al dettaglio di colombe, panettoni e fine cioccolateria. Quest’ultima segue tutto il processo di confezionamento personalizzato di prodotti destinati agli associati durante le festività natalizie e pasquali presentando ogni anno linee nuove ed esclusive!

Manifattura inclusiva: doni golosi, doni preziosi

U.S.L. Pistoia predispone l’attivazione di progetti di inserimento in ambiente lavorativo ai soggetti svantaggiati.

Manifattura inclusiva: doni golosi, doni preziosi

Da segnalare la specialità in cioccolato e caffè nata dal connubio fra Dolcezze e Slow Coffee Pistoia. Un uova di cioccolato di alta qualità, uovo fondente e caffè, 320gr. di cioccolato fondente 53% e caffè arabica provenienza Honduras, da farm sostenibile. Prodotto con consegna a domicilio tra Pistoia e Prato. Un’idea regalo ideale se si pensa che parte del ricavato ha uno scopo benefico.

Per info | 347 370 4967 | www.slowcoffeepistoia.it

Sending
User Review
4 (1 vote)