Sapete che cos’è stato PISTOIA TIMELESS? Sicuramente d’ora in poi dovrete conoscere cosa significa il nuovo concept che si svilupperà in città e si chiamerà “TIMELESS DROP”S – gocce di Timeless, e che farà rivivere l’essenza del vintage proprio come se fosse la prima volta.
L’idea nasce dalla volontà di riprendere e ridare vita attraverso piccole pillole l’evento Timeless che ha permesso di assaporare quello che è realmente il mondo del vintage ed ha fatto toccare con mano tutto quello che gli ruota intorno.
Timeless è un raccoglitore che ispirandosi al mondo vintage raccoglie dentro di sé tutto le eccellenze di ogni settore della città. La scelta di ambientare questa nuova proposta all’interno del locale Carbonile è stata inevitabile, visto che è l’unico locale vintage in città ed è nato proprio in conseguenza a Timeless e alla necessità di uno spazio eventi, che sia in realtà un bel salotto allestito con i ricalchi del mondo vintage: è la scarpa perfetta per dare a quest’esperienza una valenza vintage sia negli arredi che nell’impronta artistica.
TIMELESS DROPS è mix tra un vintage market e un salotto dandy; è un heritage experience nel mondo dello stile, del cibo, della musica, della moda, del lifestyle, con un unico filo conduttore: aldilà delle mode resta soltanto lo stile. Saranno date organizzate con cadenza costante (pandemia permettendo), alle quali prenderanno parte gli ideatori e tutti coloro che hanno vissuto in prima persona e sperimentato quest’idea, coinvolgendo nei singoli appuntanti tutte le eccellenze della città, le quali potranno esporre all’interno del locale i propri articoli sempre collegati al mondo del vintage, sia per i prodotti che mettono in vendita, sia per lo stile che li contraddistingue. Le serate saranno caratterizzate da musica e atmosfera anni 50-70, prodotti in esposizione, allestimenti. Serate senza tempo in un luogo senza tempo. A breve non non rimarrà che cominciare a vivere lo stile senza tempo!