la staffetta della vita uau magazine
Uau Music

Karma clima tour segna il ritorno dei Marlene Kuntz

avatar
Scritto da Daria Derakhshan

Tornano con un nuovo album i Marlene Kuntz, un’opera ampia e profonda, un progetto che unisce musica e sociale. Affrontando il tema della sostenibilità molto caro alla band. Il 10 novembre presenteranno il loro nuovo progetto musicale presso il Teatro Politeama pratese in collaborazione con Fonderia Cultart.  

Un album scritto e inciso in Piemonte, registrato tra ottobre e dicembre 2021 nel corso di tre residenze artistiche (Viso a Viso Cooperativa di Comunità di Ostana, Birrificio Agricolo Baladin Piozzo e Borgata Paraloup) 

Il gruppo è stato a stretto contatto con le comunità locali, realizzando una vera e propria music factory aperta al pubblico. I brani rappresentano in pieno quello che sta accadendo al pianeta, una vera e propria presa di coscienza.

Marlene Kuntz

Marlene Kuntz sono Cristiano Godano  voce iconica e vibrante della band, Luca “Lagash” Saporiti ( basso), Riccardo Tesio ( chitarra) e Davide Arneodo ( tastiere).

Band di culto del rock italiano, negli anni 90 sono riusciti ad incarnare le ansie e le sofferenze della nuova generazione alternativa. Cercando di evolversi comunque in nuove forme espressive come in questo ultimo album

I biglietti sono già disponibili su Ticketone.it o alla cassa del Teatro Politeama Pratese.

Marlene Kuntz

Informazioni Fonderia Cultart 0574603376

Biglietteria Teatro Politeama Pratese 0574603758–

Daria Derakhshan

Sending
User Review
0 (0 votes)