Cult - ura

Unintentional art di Francesca Storai

avatar
Scritto da Irene Pagnini

Si inaugura sabato 14 ottobre alle 16:00 la prima mostra personale di Francesca Storai dal titolo: “Unintentional Art”. La mostra sarà ospitata dal 14 al 26 ottobre nella Sala dell’affresco del Comune di Signa.

Sotto il titolo “Unintentional Art” l’artista presenterà diverse opere dai Pallocchi ai soggetti naturalistici ai ritratti; tutti realizzati con la tecnica dell’acquerello.

“Sono molto emozionata al pensiero di presentare i miei disegni in una location così ricercata. Ringrazio infinitamente Orlando Poggi presidente dell’associazione Arte Bellariva e l’Amministrazione del Comune di Signa per la bella opportunità che mi è stata offerta”. Dice Francesca Storai.

La mostra si inserisce in un ciclo di esibizioni personali degli artisti iscritti di ArteBellariva, una associazione idea di Amici Artisti che unendo la loro Arte e le lo esperienze iniziano ad impegnarsi nel creare Eventi Collettive e Esposizioni.

La mostra di Francesca ha il Patrocinio del Comune di Signa.

La mostra sarà visitabile dalle ore 16:00 di sabato 14 al giovedì 26 ottobre negli orari di apertura del Comune.

“Spero che le mie opere riescano a trasmettere almeno un po’ della gioia che mi hanno regalato nel realizzarle.” Conclude Storai.

Per leggere la nostra precedente intervista a Francesca Storai

Sending
User Review
0 (0 votes)