la staffetta della vita uau magazine
Cultura

Street Workout Serravalle Pistoiese prima edizione

serravalle pistoiese street workout borzalino medical
avatar
Scritto da Irene Pagnini

Si è svolta in data 6 settembre, alla presenza dell’Assessore Benedetta Vettori, la conferenza stampa di presentazione di “STREET WORKOUT SERRAVALLE PISTOIESE”, evento in questo Comune alla prima edizione e in previsione di svolgimento domani 20 settembre 2022 con ritrovo di tutti i partecipanti di fronte alle piscine di Cantagrillo alle ore 19.00.

Benedetta Vettori valorizza con Street Workout la fiera di Casalguidi

La manifestazione è patrocinatadal Comune di Serravalle Pistoiese e organizzata dall’ente di promozione sportiva MSP Toscana.

Benedetta Vettori valorizza con Street Workout la fiera di Casalguidi

Come evidenziato alla presenza di fotografi e giornalisti dal Presidente di MSP, Fabio Pientini, STREET WORKOUT è stato un evento fortemente voluto dall’Assessore allo sport Benedetta Vettori, per valorizzare in modo innovativo la fiera di Casalguidi, che ogni anno si svolge durante il mese di settembre in questo Comune, e che vede protagonisti cittadinanza e commercianti in modo attivo e partecipativo.

“L’evento ha già incuriosito i cittadini sportivi ma non solo! Infatti la manifestazione si rivolge a tutti coloro, appassionati di fitness e non, che vogliono esprimersi in modo nuovo, in particolare a tempo di musica, nel nostro contesto cittadino. Avrei voluto portare STREET WORKOUT a Casalguidi già durante gli anni passati, visto il successo delle edizioni negli altri Comuni ma gli eventi avversi legati al periodo del covid ci hanno precedentemente impedito questa programmazione. Rtengo infatti questa manifestazione un motore di valorizzaione e promozione dell’attività ludicomotoria e anche del territorio dal potenziale enorme.”

street work out serravalle pistoiese

Il percorso si svolgerà percorrendo le vie più caratteristiche di Casalguidi e zone limitrofe. Gli interessati possono contattare la referente di MSP TOSCANA al numero 3494464870 (Jasmine) o alla mail a toscana@mspitalia.it entro e il 10 settembre 2022”

Un ringraziamento è rivolto a tutti i contributor che hanno reso possibile l’evento in particolare ai main sponsor MEDICAL SRL e BORZALINO.

Sending
User Review
0 (0 votes)