la staffetta della vita uau magazine
Cultura

Street Workout alla terza edizione il 20 luglio

fabio pientini
avatar
Scritto da Irene Pagnini

Si è svolta lo scorso mercoledì la conferenza stampa di presentazione di “STREET WORKOUT PISTOIA”, evento in previsione di svolgimento questo mercoledì in Centro Storico a Pistoia. La manifestazione, patrocinatadal Comune di Pistoia, è stata organizzata dall’ente di promozione sportiva MSP Toscana e come evidenziato alla presenza di fotografi e giornalisti dal Presidente Fabio Pientini, l’evento si rivolge a tutti gli appassionati di Fitness, ai centri sportivi del territorio e non solo.

Fabio Pientini

L’adesione è aperta ai gruppi ma anche in forma individuale, ovvero ogni persona interessata può partecipare in forma spontanea sottoscrivendo la quota di adesione.

Fabio Pientini

“Aldilà di questo semplice aspetto, che ne è la premessa – sottolinea Fabio Pientini -abbiamo organizzato questa manifestazione itinerante con l’intento di incidere a livello di valorizzazione dell’attività ludicomotoria e non in ultimo per essere promotori in modo suggestivo del contesto urbano, visto che il percorso si svolgerà nelle vie più caratteristiche della città andando a toccare i maggiori monumenti e punti di interesse della città di Pistoia.

Sia il ritrovo che l’arrivo di tutti i partecipanti sarà in Piazza Papa Giovanni XXIII – Ospedale del Ceppo, con partenza prevista per le ore 20.00.

Fabio Pientini

Un ringraziamento è rivolto a tutti i contributor che hanno reso possibile l’evento: ROSSO VENEZIANO, TROISE TENDE PISTOIA, LE FORRI, FARMACIA SAN FRANCESCO.

Fabio Pientini

E in particolare a IL BASTIONE MEDICEO PARCO RISTORANTE, anche per l’ospitalità per la conferenza stampa e soprattutto al MAIN SPONSOR MOTOSPORT CAPPELLINI BMW MOTORRAD.

Un’anticipazione degli organizzatori è che, con immenso piacere, valutate le potenzialità di questa tipologia di evento itinerante, il Comune di Serravalle ne annuncia l’intenzione di svolgimento durante la fiera di settembre.

Sending
User Review
0 (0 votes)