la staffetta della vita uau magazine
Cultura

Street Workout III Edizione

avatar
Scritto da Irene Pagnini

Dopo i grandi successi delle edizioni precedenti MSP Toscana organizza di nuovo, il prossimo mercoledì 20 Luglio, Street Workout, la III edizione.

msp toscana

Una manifestazione rivolta a tutti gli appassionati di Fitness e ai centri sportivi del territorio ma soprattutto a chi si vuole divertire. Il ritrovo dei partecipanti sarà in Piazza Papa Giovanni XXIII – Ospedale del Ceppo a partire dalle ore 19.00.

L’adesione è aperta ai gruppi ma anche in forma individuale, questo significa, che ogni persona interessata può partecipare in forma spontanea sottoscrivendo la quota di adesione. I centri fitness/danza/onlus possono altresì promuovere manifestazione nei confronti dei propri tesserati coadiuvando un proprio team con gli istruttori di riferimento al fine di creare un gruppo di Trainer rappresentativi del proprio Centro.

msp toscana

Il percorso si svolgerà nelle vie più caratteristiche della città di Pistoia, andando a toccare i maggiori monumenti e punti di interesse: un modo per unire benessere e cultura. Gli interessati possono contattare la referente di MSP TOSCANA al numero 3494464870 (Jasmine) oppure inviare una mail a toscana@mspitalia.it entro e il 10 luglio 2022.

msp toscana

Street Workout Italia è un tipo di Fitness musicale all’aperto che offre la possibilità di trasferire la musica e la voce del coach, su gruppi enormi di persone, permettendo di unire il gruppo, di veicolare ritmo, informazioni e istruzioni, coinvolgendo ed emozionando. Inoltre la possibilità di sfruttare i luoghi più suggestivi e storici delle aree urbane, fanno sì che si possano abbinare o affiancare all’attività fisica musicale, il trasferimento di contenuti culturali che vanno ad arricchire l’esperienza Street Workout per renderla unica.

Sending
User Review
0 (0 votes)