Cult - ura

Non posso dirvi nulla che non vogliate ascoltare

avatar
Scritto da Irene Pagnini

Avevamo già intervistato Giovanni Malagoli studioso delle 12 fiamme sacre, delle energie divine, dei Maestri, dei templi, e degli esseri di Luce che ne fanno parte. Giovanni è fondatore della scuola di Antroteosofia e ideatore de La Via da Seguire, un portale di benessere e spiritualità. Lo avevamo intervistato qui su UAU Magazine a proposito dei Registri Akashici

Lo incontriamo oggi di nuovo per una nuova intervista perchè dall’ultima chiaccherata si sono aggiunte numerose e intense attività che lui stesso organizza e realizza, delegando come sempre pochissimo, facendo lui stesso quasi sempre in prima persona seminari e incontri, per verificare e applicare personalmente il suo metodo di benessere e “guarigione”. Le discipline bioenergetiche infatti hanno aspetti e sfumature commerciali che sfociano spesso in dinamiche che possono essere al limite della falsa promessa e della “iper aspettativa”, questo se non si ha una conoscenza perfetta della materia.

La Via da Seguire

Giovanni è persona serissima; egli lavora professionalmente in questo campo ottenendo successo e riscontro tangibile attraverso i propri risultati. Tuttavia la sua premura è e rimane che il suo metodo non sia percepito come una panacea assoluta al malessere. D’altronde l’uomo è dotato di libero arbitrio e se c’è una cosa che è legge, ed è legge universale, è che “solo tu puoi cambiare, guarire o stare bene nessuno può al tuo posto”.

Esistono svariati strumenti e questi strumenti possono essere di grande aiuto. Ed eccoci arrivati al perchè di questa seconda chiaccherata con Giovanni. Non sapendo come condensare il proprio lavoro e il proprio metodo e farlo in maniera semplice arrivando a quante più persone possibili ha deciso di scrivere un manuale che si chiama proprio come il suo portale: “LA VIA DA SEGUIRE | Introduzione al benessere e alla serenità.

Il libro è acquistabile su amazon

“Questo breve manuale è una sorta di guida alla spiritualità che abita dentro ognuno di noi” così esordisce l’autore e continua “fin dalle prime pagine ho voluto spiegare i concetti legati al mio mondo, al mio metodo, e farlo in modo semplice così che chiunque possa muovere i primi passi trovando stimolo e chiarezza.”

Sul retro del libro La Via da Seguire si legge “Non posso dirvi nulla che non vogliate ascoltare” cosa intendi con questa espressione?

“Intendo dire quello che significa questa frase, che riecheggia come fosse “un faro durante una tempesta“. Le mie parole rappresenteranno sempre una zona d’ombra ovvero qualcosa di incomprensibile, a meno che chi legge non abbia voluto sentirle come sue, percorrendone il senso e radicando in se l’apprendimento come certezza. E credetemi… ne varrà la pena! Almeno per me ne è valsa la pena. Il mio per chi legge è un dono. Io dono a chi legge il mio libro un metodo e una conoscenza che potrà modellare a piacimento e fare suo”

registri akashici

Perchè una persona dovrebbe avere il desiderio di affidarsi a questo metodo?

“Che questo desiderio derivi da una mancanza, o da una ricerca di se, non è importante. Ciò che importa è che ciò è l’occasione per immaginare un viaggio nell’ignoto come opportunità per illuminare la vita attraverso tappe attraverso un percorso che è solo dentro se stessi!”

So che il libro contiene un dono… di che si tratta?

“Si all’interno del mio libro c’è un regalo per ognuno di voi! Si tratta di un talismano cartaceo. Il talismano energetico, anche nella sua versione cartacea, protegge e porta benessere sul piano fisico mentale emozionale e spirituale. L’ho creato per Voi e per gli spazi che vivete per il vostro sommo bene!”

registri akashici
www.instagram.com/registriakashici.antroteosofia/
Sending
User Review
4 (1 vote)