L’era del nero è finita!
Si sa, il nero è un evergreen che non passa mai di moda, avere un capo di questo colore nell’armadio è una garanzia per tutte quelle volte che nell’interminabile decisione abbiamo fissato la sfilza di vestiti, pensando di indossare qualcosa di diverso per poi finire con il total black.
È un colore da sempre elegante e chic, se ben abbinato. In tal caso è l’abito a fare la differenza come il classico tubino creato da Coco Chanel
Ma se il nero ha questo potere da renderci super fini ed eleganti, anche gli altri colori hanno effetti incredibili su chi gli indossa. Basti pensare alla psicologia del colore che va ad influenzare il nostro umore.
Ecco che gli anni della dittatura monocroma del nero sono finiti
Il tubino ha acquisito colorazioni briose, fluo e scintillanti; le case di moda dichiarano il via a nuovi colori, vitalità, energia in vista del 2022. La situazione globale degli ultimi due anni sta sprigionando in una tendenza che emana nuance dalla voglia di mettersi in gioco.
Uno dei canali di comunicazione più forte è la nostra apparenza. L’abito è un biglietto da visita, il modo in cui le persone ci riconoscono e in cui noi possiamo mettere in gioco la nostra fantasia, sperimentiamo!
Scopriamo insieme i nuovi colori moda primavera estate 2022 grazie a CAVI’ Milano e al team di UAU FACTORY
Arancione vitamina C

Azzurro per un tocco fresh
Caldo e avvolgente vinaccia