Cult - ura

Donna di Cuori: laboratorio di teatro e scrittura

avatar
Scritto da Irene Pagnini

Silvia Todesca e Michela Stellabotte sono attrici e insegnanti di teatro. Insieme hanno lavorato nel 2019 al progetto Trama di Donna, un laboratorio di teatro e scrittura creativa dedicato alle donne e terminato con uno spettacolo che ancora oggi viene proposto in teatro.

Viola e le altre“, è un altro progetto teatrale che ha visto in scena le due attrici Silvia Todesca e Michela Stellabotte in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Sono proprio le tematiche femminili ad interessare Silvia e Michela, che insieme alle partecipanti dei laboratori, indagano l’anima fragile e forte delle donne fino alla creazione di copioni da mettere in scena.

Ed ecco il nuovo progetto: Donna di Cuori un laboratorio di teatro e scrittura creativa pensato come una zona libera da giudizi in cui insieme sperimentare in leggerezza e divertimento. L’incipt del percorso di Donna di Cuori è questo: “questa strada ha un cuore? “Tutte le strade sono eguali. Non conducono in nessun posto. Ci sono vie che passano attraverso la boscaglia, o sotto la boscaglia. Questa strada ha un cuore? E’ l’unico interrogativo che conta. Se ce l’ha è una buona strada.

Se non ce l’ha è da scartare

Carlos Castaneda

E allora, alla ricerca di una strada che abbia un cuore con Donna di Cuori. Inizioè previsto per lunedi 17 aprile alle ore 20.30 al Polo Puccini Gatteschi Vicolo Malconsiglio 7 PT

Per info 338 4243986 oppure puccinigatteschi@gmail.com

Sending
User Review
0 (0 votes)