Conoscevo già Ultimo Teatro per l’autenticità tangibile dei loro spettacoli e ieri sera “Trrrumpete” non ha deluso le mie aspettative lasciandomi nel cuore una gioia che mi ha fatto ricordare di quanto la vita abbia bisogno della magia del teatro per continuare a essere chiamata tale.
“Trrrumpete” è la storia di un bambino che sin da piccolo ha sentito dentro di sé la passione e il bisogno di essere un percussionista e ogni minuto e ogni spazio erano il momento ideale e il luogo perfetto per creare una musica travolgente. Un vortice di emozioni e suoni creato da Martina Loscalzo e Francesco Rivabene, energia allo stato puro. Una semplicità disarmante e un trasporto unico. Emozioni speciali di quelle che ti rimango dentro.
Ultimo Teatro ieri sera nella cornice di Piazza del Grano a Borgo a Buggiano ci ha stupito, emozionato, commosso e lo farà a anche stasera alle 21 nello stesso luogo con “Occhi nel vento“, uno spettacolo dedicato a bambini e adulti, a ingresso libero ma con posti limitati quindi vi consigliamo la prenotazione cliccando sul link qui di seguito
Nel dietro le quinte lavora con una passione infinita la squadra composta da Ultimo Teatro nelle figure di Luca Privitera e Elena Ferretti, Teatro Buonalaprima di Eleonora Franchi, alle scenografie e costumi “Grus Grus Fili in gioco e oggetti in corso” di Lucia Mammana.
Il teatro è musica, è stare insieme con gioia, è vivere di emozioni, è riflettere e divertirsi. E’ farsi coinvolgere proprio come ieri sera mi è successo innamorandomi di nuovo della bellezza di Ultimo Teatro.







Per info su Teatro Buonalaprima: http://www.buonalaprima.org
Per info su ULTIMO TEATRO: https://ultimoteatro.wordpress.com
Alla prossima, Sara Pellegrini