Cultura

Vintage Selection n. 41 Fortezza da Basso

Vintage Selection n. 41
avatar
Scritto da Daria Derakhshan

Vintage Selection n. 41 il salone di riferimento per l’abbigliamento e gli accessori vintage, andrà in scena da mercoledì 24 a domenica 28 gennaio al Salone M, all’interno del piano inferiore del Padiglione Centrale della Fortezza da Basso.

Il salone, ormai riconosciuto come uno degli appuntamenti più autorevoli e prestigiosi nel mondo del vintage in Italia e in Europa, si rivolge ad un pubblico sempre molto qualificato e attento alla ricerca. Grande novità di questa edizione, Vintage Selection riapre le sue porte al pubblico e amplia giorni e orari del salone. Anche in questa edizione, Vintage Selection n. 41 conferma la stretta connessione con Pitti Filati, la manifestazione organizzata da Pitti Immagine alla Fortezza da Basso che presenta l’eccellenza della filatura su scala internazionale a una platea di top buyer, designer delle maison più prestigiose, creativi ed esperti di moda da tutto il mondo. Vintage Selection torna infatti in Fortezza da Basso al Salone M, all’interno del Padiglione Centrale della Fortezza da Basso, in una posizione strategica, proprio attigua allo Spazio Ricerca di Pitti Filati.


Vintage Selection 41. What’s your time? è il tema della prossima edizione di Vintage Selection che si ispira a PITTITIMES, main theme di Pitti Filati, dedicato al tempo. Un nuovo tempo, fatto di ascolto, rispetto, sensibilità. Il tempo di stabilire un nuovo rapporto tra uomo e natura. Un tempo fluido, sempre più relativo, in cui da sempre ha viaggiato la moda.

GLI ESPOSITORI
A.N.G.E.L.O., , AGENDA VINTAGE, ALOE&WOLF VINTAGE SINCE 2004, ANTIQUEANDVINTAGETREASURES, ARTE & VIAGGI, DONKEY SWING, EMAK-BAKIA’, FERNANDA VINTAGE, GAUDELI’S VINTAGE, GIOSH VINTAGE, GIRATEMPO VINTAGE FIRENZE, GIULIO ZACCHEI VINTAGE, HUNTER VINTAGE FIRENZE, MAI VISTO, MARGHERITA E ANNAMARIA VINTAGE, MISS MERI VINTAGE, MOMO VINTAGE FIRENZE, NONCHALANCE, NOVEUNOUNO LUXURY ITEMS TREVISO, OFFICINE LI VOLSI, PLUS VENTURINO ARCHIVI, POST POST VINTAGE, PX MILITARY VINTAGE, RIGHE A POIS VINTAGE FIRENZE, SHABBY CHIC VINTAGE, SP-VINTAGE, STONDO FIRENZE, STREET DOING VINTAGE COUTURE FIRENZE, STREETCHIC BY KATUSCIA, VELVET FOR PHILOSOPHERS, VIOLA VINTAGE MARCIANA MARINA

VINTAGE SELECTION N.41
Salone M – Padiglione Centrale, Fortezza Da Basso Viale Filippo Strozzi 1, Firenze
Ingresso aperto al pubblico Dal 24 al 28 gennaio: dalle 9 alle 20
Ingresso 5,00 euro
Coupon riduzione ingresso disponibile su www.vintageselection.it
Sito Web: www.vintageselection.it e facebook.com/vintageselection
Tel. +39/055-212622

Sending
User Review
0 (0 votes)