uau sport

Torna Fit Lab Urbano con una novità: food and wine!

avatar
Scritto da Irene Pagnini

Sabato 30 settembre e Domenica 01 Ottobre con ritrovo di tutti i partecipanti di fronte al Rocca di Castruccio, Serravalle Alto prenderà avvio la III edizione di Fit Lab Urbano, evento ideato e promosso da MSP Toscana in collaborazione con Mia’s Communication e in media partnership con la nostra rivista. Questa volta “pillole di sport e benessere in città” è un weekend che si arricchisce di una novità speciale, da qui la denominazione “Fit Lab Urbano food and wine“.

Ai partecipanti sarà consegnato un kit omaggio la domenica al termine delle attività e il sabato offerto il caffè prima dello svolgimento. 

Fit Lab Urbano food and wine

Fit Lab Urbano è un format di fitness itinerante che ha la finalità di promuovere benessere inclusivo per la cittadinanza attiva mediante figure tecnico-sportive del territorio per attivare inziative ludico-motorie in grado di far interagire le diverse identità socioculturali. Questa edizione sarà coadiuvata dal Comune di Serravalle Pistoiese, che ha voluto incentivare e valorizzare tessuto urbano e aree verdi invitando i propri cittadini a partecipare alle attività motorie previste.

Fit Lab Urbano food and wine

La manifestazione è rivolta a tutti gli appassionati di Fitness e più in generale a tutti coloro che vogliano sperimentare due giornate di sport divertimento e benessere: le sessioni di fitness e le discipline previste infatti sono organizzate in funzione del coinvolgimento di soggetti non necessariamente già allenati o inseriti in contesti sportivi. 

Di seguito il programma completo

Sabato

Fit Lab Urbano food and wine

Ritrovo: ore 15.30 alla Rocca. Slow Coffee Pistoia offrirà a tutti i partecipanti, in modo del tutto gratuito, un caffè prima di iniziare la sessione di workout organizzata grazie al contributo di Palestra Zona 18, che prevede le seguenti attività: ore 16.00 Gag, ore 16.30 Functional body, ore 17.00 Pilates, ore 17.30 Stretching&Relax.

Domenica

Al mattino il ritrovo per le ore 10.00. Tiziana Innocenti di Il tuo Lab Pilates cura la parte benessere accompagnata da una sessione di Campane Tibetane

  • Ore 10.30 Good morning Pilates
  • ore 11.00 Postural Yoga Therapy
  • ore 11.30 Flexibility&Relax.

Dalle ore 12.00 al termine sarà possibile ritirare il kit omaggio con “food and wine” offerto grazie alla preziosa collaborazione delle aziende del territorio di Serravalle Pistoiese e anche di Pistoia: La Forneria di Jessica, Cantine Bonacchi e Ristorante Mordicchio

Lo scopo complessivo della manifestazione è quello rendere la zona interessata un contenitore di benessere costante e renderla vivibile in modo sano: vedere persone che fanno sport all’interno della città è una sensazione di piacevole interazione e di sviluppato senso civico. 

Promuove: Comune di Serravalle Pistoiese in collaborazione con MSP Toscana. Referenti Fit Lab Urbano food and wineIrene Pagnini & Fabio Pientini. 

Sending
User Review
0 (0 votes)