uau sport

Pickleball e touchtennis: la novità è alle porte!

avatar
Scritto da Irene Pagnini

Pickleball e touchtennis BenoSports asd protagonista!

Pickleball e touchtennis rispettivamente dagli Stati Uniti e Inghilterra, sono le novità sportive del momento e finalmente arrivate anche in Italia.

Pickleball e touchtennis BenoSports asd protagonista!

A livello Nazionale sono già centinaia i centri che stanno realizzando i campi per poterli praticare e i circuiti già esistenti stanno riscontrando sempre più successo ed interesse. Simili ad altri sport con racchetta sono adatti a tutte le fasce d’età e livello di gioco senza distinzioni. Molto divertenti, immediati nello svolgimento ma soprattutto altamente spettacolari sia praticandoli che guardandoli in televisione. Anche in Romagna è già possibile provarli e praticarli in diversi Circoli e in Riviera, dove la BenoSports asd si sta occupando della promozione e dell’organizzazione di tornei e corsi di avvicinamento per adulti e bambini e bambine di qualsiasi livello.

Tra gli Eventi di Risonanza per stagione 2023 da segnalare la tappa touchtennis del Ranking al Fantini Club ad 25-26-27 Agosto (Gara Internazionale) e i Raduni Nazionali Pickleball Raduno e touchtennis Raduno di settembre tra Cervia e Lignano Sabbiadoro.

Per qualsiasi informazione, contattare il referente Mirco Benini al 392.5716629

www.benosports.com

A breve tutte le novità per la Toscana su MSP TOSCANA, nostro partner per lo sport e per l’avvio del Pickleball sul territorio della nostra regione!

Stay tuned stay UAU… stay Pickleball!

www.msptoscana.it

Sending
User Review
0 (0 votes)