la staffetta della vita uau magazine
Cultura

Il 15 ottobre si parla di Compravendita Immobiliare

avatar
Scritto da Irene Pagnini

Il giorno sabato 15 ottobre 2022 con ritrovo di tutti i partecipanti presso HOTEL VILLA CAPPUGI PISTOIA alle ore 9:30, si svolgerà il primo dei due eventi organizzati dalla agenzia IMMOBILIARE COMET riguardante la tutela del Consumatore nella compravendita immobiliare: i due eventi sono stati organizzati nel contesto di promozione e valorizzazione del quarantesimo anno di attività della stessa agenzia, che ha voluto così celebrare la propria professionalità, da sempre di riferimento nel panorama pistoiese.

Compravendita Immobiliare

La prima delle due manifestazioni, che come detto si terrà il prossimo sabato mattina, si rivolge a tutti i professionisti di settore, immobiliare e legale ma anche alla cittadinanza tutta, ovvero a tutti coloro che si vedano in qualche modo interessati all’argomento “La Tutela del Consumatore nella Compravendita Immobiliare fra nullità e inadempimento. Il Ruolo dei Professionisti”.

Compravendita Immobiliare

I relatori che interverranno sono personaggi di spicco nel panorama professionale pistoiese ed è stato lo stesso titolare della agenzia Stefano Pecchioli, a desiderarne la presenza per avere un quadro completo esplicativo delle tematiche trattate, così garantire la buona riuscita dell’evento e fare dell’iniziativa un convegno di alto livello.

Durante il convegno interverranno in ordine: il Dott. Antonio Marrese, Notaio in Pistoia; Leonardo Cialdi, Geom. e Assessore Urbanistica Comune di Pistoia, Roberto Righi, Avvocato Esperto di Diritto Urbanistico, Roberto Fusari Avvocato Esperto di Diritto Immobiliare, Marco Sibaldi Presidente Collegio Provinciale dei Geometri, e concluderà i lavori lo stesso Stefano Pecchioli Geometra e Agente Immobiliare, titolare della agenzia Comet.

Il convegno è a ingresso libero e gratuito.

Per conoscere di più sull’agenzia IMMOBILIARE COMET

ww.immobiliarecomet.it

Sending
User Review
0 (0 votes)