la staffetta della vita uau magazine
Cultura

Talent Busters: Talenti cercasi

Talent Busters.
avatar
Scritto da Alice Lavoratti

Il prossimo sabato 7 maggio – ore 17,00 – avrà luogo la finale del conosciutissimo talent show ideato da Elisabetta Branchetti, scopritrice di talenti ed organizzatrice di eventi toscana, Talent Busters.

Due parole con l’organizzatrice…

Ormai tutti sappiamo cosa sia un talent show. Elisabetta Branchetti ha ideato il suo personale spettacolo nel 2011 e l’ha chiamato Talent Busters Acchiappatalenti. Da allora è anche organizzatrice e presentatrice degli eventi live in cui si esibiscono gli aspiranti artisti.

Talent Busters

“Dopo aver dovuto rimandare le edizioni degli ultimi 2 anni, finalmente torniamo con una grande finale al teatro Mauro Bolognini di Pistoia il prossimo 7 maggio”.

Lo spettacolo è nato prima di tutto come format televisivo e dopo si è sviluppato come evento live.

“Per professione e passione scopro talenti. Oltre ad essere una grande appassionata di musica ed organizzatrice di eventi mi sono cimentata in questa mansione dal 2011 e non ho più smesso di scoprire voci nuove. Le mie perle canore si esibiscono poi anche live in radio al mio programma del sabato pomeriggio su whiteradio.it (Elisir, in onda dalle 16 alle 17).”

Talent Busters Acchiappatalenti

Cosa vedremo in questa edizione? Per scoprirlo vi consigliamo di andare a teatro il prossimo sabato pomeriggio.

Quello che è certo è che vedrete Elisabetta sul palco pronta a presentare gli aspiranti cantanti di professione in compagnia del co-ideatore del progetto Talent Busters: il vocal coach Luca Gonfiantini.

Un’occasione per conoscere voci nuove che presto potrebbero essere famose e partecipare a qualche concorso importante.

Se amate musica dal vivo e teatro e non volete perdervi un bell’evento in città come ce ne sono stati pochi sinora, vi consigliamo di vedervi la finale di Talent Busters

Sending
User Review
0 (0 votes)