Cultura

Urbanistica e paesaggio. La città a convegno: il nuovo Piano strutturale

avatar
Scritto da Irene Pagnini

Dopo il successo del primo convegno sulla compravendita immobiliare domani sabato 5 novembre alle ore 9,30, presso Villa Cappugi si parla di Urbanistica e Paesaggio.

Si svolgerà infatti il secondo dei due convegni organizzati dall’Agenzia Immobiliare COMET, nel contesto di promozione e valorizzazione del quarantesimo anno di attività, dal titolo “PISTOIA DOMANI Urbanistica e paesaggio. La città a convegno verso il nuovo Piano Strutturale”.

Un’occasione di confronto con l’Amministrazione che si accinge a definire gli strumenti urbanistici che definiranno i contenuti strutturali e strategici di assetto e sviluppo del territorio.

urbanistica e paesaggio

“Parleremo del futuro di Pistoia, cercando di fornire all’amministrazione un contributo di idee e suggerimenti utili a realizzare un progetto urbanistico moderno, attento ai temi sociali ed ambientali e che sia in grado di incentivare e sostenere lo sviluppo e la valorizzazione della nostra città e del nostro territorio. Un’importante occasione di incontro con l’Amministrazione, che ringrazio per aver accettato di essere presente al tavolo dei relatori con Assessore e Dirigente, con i portatori di interesse e con tutti i cittadini che ai quali rivolgo nuovamente l’invito a partecipare”.

Questo il commento di Stefano Pecchioli, titolare dell’Agenzia Immobiliare Comet, che sarà, anche questa volta al tavolo dei relatori insieme al Geometra Leonardo Cialdi, Assessore all’Urbanistica del Comune di Pistoia; all’Architetto Giacomo Dardi, Dirigente dell’Ufficio Urbanistica del Comune di Pistoia; all’Architetto Riccardo Breschi, Urbanista; all’Avvocato Roberto Righi, esperto di Diritto Urbanistico; all’Avvocato Rogerto Fusari, esperto di Diritto Immobiliare; al Geometra Roberto Lamberti del collegio Provinciale dei Geometri di Pistoia.

Per rivedere gli interventi del primo convegno COMET IMMOBILIARE

Di seguito lo SPOT

Irene Pagnini

Sending
User Review
0 (0 votes)