A distanza di due anni dall’ultimo evento, torna il Bellavista Social Fest, una due giorni di musica dal vivo a ingresso libero in Piazza del Mercato del Bestiame a Borgo a Buggiano (Pistoia).
Al grido di “Due anni di stop posson bastare”, l’organizzazione di Sgranar per Colli ha ri-portato anche la musica all’interno di un evento ormai simbolo della Valdinievole – e non solo.
“Metti un paio di scarpe comode, magari da trekking, una giornata a disposizione, un po’ di appetito di panorami, cultura, arte e sapori delle nostre colline. Ecco riassunta Sgranar per Colli”.

Sabato 28 Maggio
Sul palco la sera di Sabato 28 Maggio si esibiranno Cecco e Cipo, che da X Factor sono tornati sulla scena musicale italiana con permesso, il loro ultimo album di dieci brani.

Sabato sera non ascolteremo solo canzoni dallo stile sincero, acuto e mai banale del duo toscano, ma anche del giovane lucchese Aliperti.
Anche lui è reduce da un talent show – Amici – e presenterà un singolo fresco di stampa (ma) Vintage, e un album che uscirà prossimamente.

Domenica 29 Maggio – Bellavista Social Fest
Domenica 29 maggio dalle ore 21 salirà sul palco Giuse The Lizia, un artista poco più che ventenne già con le idee chiare, audace, ambizioso e diretto.
Il cantautore siciliano presenterà il suo nuovo progetto Lalalacrime, una manciata di brani sospesa tra soft-rock e indie-pop, storie di vita quotidiana e montagne russe sentimentali.

Completerà la line up del Bellavista Social Fest il cantautore Floridi, già conosciuto dagli amici di UAU Magazine. Luca definisce il suo stile “rabdomantico”, in cui realtà e immaginazione fanno emergere l’autenticità della sua scrittura.

In collaborazione con Limonaia Corsini. Con il contributo di Comune di Buggiano, Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, con il patrocinio di Regione Toscana e Provincia di Pistoia.