uau music

Venerus al Cage Theatre. Per la prima volta!

venerus tour
avatar
Scritto da Elena Barbati

È iniziato il ’18-’23 Club Tour” di Venerus, la tournée invernale che sta vedendo il cantautore esibirsi per la prima volta nei principali club italiani nei mesi di Novembre e Dicembre 2023.

Andrea Venerus, artista talentuoso ed eclettico, sale sul palco in compagnia della sua fidata band, composta dal produttore Filippo Cimatti e dai musicisti Danny Bronzini alla chitarra, Andrea Colicchia al basso, Elia Pastori alla batteria e Danilo Mazzone all’organo e tastiere.

venerus beat
Venerus – Beat Festival 2021 | PH. Francesco Luongo

“18-‘23 sono le coordinate del viaggio percorso da “Non ti conosco” fino a “Il Segreto”. Questo tour è un momento di raccoglimento per guardarsi negli occhi e ripercorrere tutto quello che è successo dall’inizio fino ad ora e magari sbirciare verso il prossimo futuro.”

Da sempre fortemente legato alla dimensione live, l’artista milanese con il “‘18-’23 Club Tour” – che arriva dopo tre tournée estive di successo – aggiunge un nuovo tassello alla sua carriera ed è ora pronto a calcare i palchi dei club più rinomati, per dare risalto a tutte le tappe del suo già ricco percorso musicale: dai primi singoli e EP che lo hanno avvicinato al pubblico come “A che punto è la notte” (2018)  e “Love Anthem” (2019, contenente l’ormai iconico “Love Anthem, No. 1”, brano certificato disco d’oro), fino all’atteso album di debutto “Magica Musica” (2021, disco d’oro), apprezzato da fan e critica, e “Il Segreto”, uscito il 9 giugno scorso per Asian Fake/Sony Music, con cui ancora una volta svela all’ascoltatore le sue mille sfaccettature, sonorità e sperimentazioni continue.

venerus tour

Le date del tour di Venerus

Biglietti disponibili su Ticketone

10 novembre – The Cage Theatre (Livorno)
11 novembre – Mamamia (Senigallia)
13 novembre – Estragon Club (Bologna)
14 novembre – Orion Arena (Ciampino Roma)
16 novembre – Duel Club (Napoli)
18 novembre – Demodè (Bari)
22 novembre – Land (Catania)
24 novembre – Lattepiù Live (Brescia)
25 novembre – Urban Club (Perugia)
30 novembre – Hiroshima Mon Amour (Torino) SOLD OUT
1 dicembre – Hiroshima Mon Amour (Torino)
2 dicembre – Vidia Club (Cesena)
4 dicembre – Fabrique (Milano)

Sending
User Review
0 (0 votes)