uau sport

Donne in festa con ‘Una vela per la rinascita’

avatar
Scritto da Silvia Landi

Riprendono le attività del progetto di velaterapia Una vela per la rinascita rivolto a donne che vivono un periodo di difficoltà a causa di patologie importanti, maltrattamenti o altre condizioni complesse.

Si comincia i prossimi 13 e 14 aprile 2024 date che segneranno l’inizio delle attività primaverili del progetto Una vela per la rinascita con un fine settimana che vede la compartecipazione del Consiglio regionale della Toscana nell’ambito della Festa della Toscana 2023.

Le attività proseguiranno nel corso della primavera estate con un calendario in costante aggiornamento e alcune date già confermate come quelle del prossimo luglio che vedono coinvolte due barche a vela per un lungo fine settimana all’insegna della vela, del benessere a cui si aggiungeranno i workshop sull’ambiente a cura del direttore responsabile del magazine Greenplanner.

La velaterapia come sostegno alla guarigione e alla rinascita

Il progetto Una vela per la rinascita giunge al suo terzo anno e si arricchisce di sempre nuovi programmi e collaborazioni: un progetto in cui la velaterapia come sostegno alla guarigione e alla rinascita!

Sending
User Review
0 (0 votes)