uau music

Endless Harmony: secondo nome annunciato per Serravalle Rock

avatar
Scritto da Irene Pagnini

Sono gli Endless Harmony il secondo nome annunciato per Serravalle Rock., che si terrà dal 28 al 30 luglio a Serravalle Pistoiese presso la Rocca di Castruccio.

L’alternative rock band di Verona, che da qualche mese si è riaffacciata sul mercato con “Emerge” edito da Vrec, ha nella cantante italo dominicana Pamela Perez la sua autentica punta di diamante. L’esibizione del gruppo, in programma per domenica 30 luglio, è quindi particolarmente attesa da tutti gli appassionati. Quindi, dopo l’annuncio della presenza del chitarrista belga Thomas Frank Hopper, che si esibirà sabato 29 luglio, ecco che dal cilindro dell’organizzazione esce quest’altro nome di assoluto rilievo nel panorama della musica rock. Di loro ricordiamo “Hyperspqace” e “Home Recordings”, raccolta di cover arrangiate in versione semiacustica.

Suffissocore ha così parlato di “Emerge”, l’ultimo disco degli Endless Harmony:

“L’equilibrio fra potenza e sogno, dinamiche moderne e classici del rock, appare ancora più vincente e la distanza sussistente con le realtà estere di maggiore spicco è ormai colmata. Pamela Perez si conferma una delle migliori cantanti in circolazione con un approccio aggressivo, un timbro che ha acquisito ulteriormente personalità e liriche mai banali in grado di creare un’immediata connessione con il pubblico.”

Endless Harmony: secondo nome annunciato per Serravalle Rock

Facebook e Instagram @serravallerock

Sending
User Review
0 (0 votes)