uau talent

Salopette, bag, kimono etici e sostenibili: Mooddress!

avatar
Scritto da Irene Pagnini

Domani 20 aprile a partire dalle 16.30 avrà luogo, presso gli spazi di ART’DESIA, la presentazione della appena nata Capsule Collection, la prima del progetto Mooddress. Un delizioso opening party aperto ai clienti più affezionati, agli amici o semplicemente ai curiosi che intendano conoscere il lavoro frutto della collaborazione fra Deborah Pientini, creatrice di ART’DESIA e Luca Lucherini in arte Luca Burrasca, illustratore.

È dall’unione dell’abilità sartoriale di Deborah e quella artistica di Luca che prende vita una collezione decisamente particolare e concettualmente unica nel suo genere.

Sustainability

Mooddress è un progetto etico e sostenibile; ogni capo, creato artigianalmente, è reso unico e irripetibile per la scelta dei tessuti e per l’illustrazione dipinta a mano. Concettualmente il progetto ha la finalità di dare ai capi che si trovano nei bauli delle soffitte un’anima nuova, diversa: l’invito per gli ospiti è quello di portare biancheria e dare a questi oggetti una nuova vita! Durante l’evento sarà possibile chiedere la personalizzazione dei propri capi a partire da un’illustrazione. Si potrà altresì semplicemente assistere alla presentazione dei capi e godere dell’aperitivo offerto!

I capi della capsule potranno essere acquistati, e chi deciderà di comprare una delle giacche kimono o una delle borse in esposizione porterà a casa qualcosa di diverso, unico e d’effetto.

I CAPI MOODDRESS

HAORI MOODDRESS: super giacca ispirata all’haori giapponese, normalmente indossata sopra il kimono
SALOPETTE MOODDRESS: rivisitazione più figa e comoda del mondo della classica tuta da lavoro;
BAG MOODDRESS: borsa informale concepita con la massima attenzione nei dettagli e l’utilità. Non una semplice shopper bag.

L’invito dice: “Venite a trovarci con tutta la curiosità che avete, sostenete il progetto MOODDRESS, divertitevi con noi. Vi aspettiamo @artdesia_atelier
sabato 20 aprile dalle 16.30 alle 19.00 Vicolo dei Cherici 1 Pistoia!”

ART’DESIA + BURRASCA

Non ci resta che andare… a curiosare! A domani! UAU ci sarà!

Sending
User Review
0 (0 votes)