uau people

Parola d’ordine: armocromia

avatar
Scritto da Irene Pagnini

La Nave della Bellezza, su Mediaset Infinity dal 13 dicembre: una gara a bordo MCS, a cui partecipa anche Alessandra Gabbani.

Parola d’ordine: armocromia

La nave della bellezza è il nuovo programma televisivo MEDIASET dedicato al mondo della moda, della bellezza e dell’armocromia, realizzato nel teatro di MCS Grandiosa nel corso di una crociera nel Mar Mediterraneo.
Protagonisti sono tre lookmaker per ogni episodio, che si sfidano in una gara giocosa e “stilosa”: con un tema-parola d’ordine (da “red carpet” a “sposa con twist”, da “casual chic” a “effetto choc”) svelato soltanto all’inizio della gara, e un tempo a disposizione di 45 minuti (più un bonus di altri 15 minuti per la “corsa alla rella” e la vestizione), nella quale ciascun concorrente dovrà truccare, acconciare e abbigliare la modella alla quale è stato abbinato.

Un programma a cui ha partecipato, dopo essere stata scelta in una accurata selezione Alessandra Gabbani, titolare del Centro estetico e di dimagrimento Come d’Incanto

Alessandra è stata una delle presenze nel format, in uno dei match rappresentando la sua città, e le alte qualità professionali.
“Sono molto grata ed emozionata per questa bellissima esperienza. Sono stati giorni straordinari, legati alla mia professione e formazione. Felice di aver portato la mia città a bordo!” Afferma.

Come si è svolto?

“Ogni match 3 sfidanti e se lo desiderano 3 tutor d’eccezione, provenienti dal prestigioso The Lookmaker Institute: Andrea Fabbri, Deborah Paladini, Federica Tosato. Alla fine della sfida, e dopo il momento-clou rappresentato dalla sfilata, una giuria d’eccezione  composta dal “gladiatore dell’immagine” Mirko Cheyenne, dalla beauty influencer e consulente Cristina Vozza, dall’esperto di hair beauty Claudio Cappiello (più un quarto giudice a rotazione) ha decretato chi, fra le tre lookmaker, è stata la vincitrice dell’episodio. Chi sarà stata? Chissà… lo scopriremo durante le varie puntate!”

A fare da filo conduttore tra i vari momenti del programma, il giornalista ed esperto di bon ton Nicola Santini, con la partecipazione straordinaria della consulente d’immagine, docente ed esperta di armocromia Stefania Fornoni, direttore didattico di The Lookmaker Institute.

La Nave della Bellezza, su Mediaset Infinity dal 13 dicembre: una gara a bordo MCS, a cui partecipa anche Alessandra Gabbani.

La nave della bellezza ospita, inoltre, una rubrica dedicata alla salute, al benessere e alla bellezza della nostra pelle, con veri e propri tutorial tenuti dalla skin specialist di Christina, Serena Scatoletti. Linea cosmeceutica adottata da Alessandra Gabbani, presso il suo Centro estetico a Pistoia, perché come lei stessa afferma: “ È di alto livello e consente risultati tangibili, con trattamenti a base di sostanze naturali e vincenti”

Realizzato da Quadrio, scritto da Aldo Dalla Vecchia e Riccardo Xavier Gusmano con Giuseppe Colella, regista Marco Sbarra, produttore Carola Cavalli, il programma sarà disponibile su Mediaset Infinity dal 13 dicembre 2023 (episodi 1-6), e dal 31 gennaio 2024 (episodi 7-12).

La nave della bellezza è il nuovo format originale Quadrio.
Il programma è stato realizzato con la collaborazione di The Lookmaker Institute – Italian Concept – Confartigianato – Msc – We Hair – Primo Software – Christina – Santos Caffé- Mclassics – Bolina Borse – Eleonora Lastrucci – Deacouture – Lucia Merlo – Rossella Cavioni – Federica Rossi – Jairo Junior – La Rouche – Cora Bellott

Sending
User Review
0 (0 votes)